PER TUTTO IL FORUM

Nuove direzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Council President

    Group
    ✿Admin✿
    Posts
    19,616
    Reputation
    +589
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Sul tetto
    IgqdZTJ

    A tutti gli utenti del Kaichou wa maid sama forum,

    è con grande rammarico che gli admin del forum vi scrivono. Abbiamo passato dei momenti indimenticabili e creato di bellissimi legami con tutti voi, ma purtroppo è ormai da troppo tempo che va avanti questa situazione e seppur con tanta voglia di fare, le nostre vite reali hanno preso il sopravvento e non riusciamo più a star dietro a tutto questo. Ci abbiamo provato, abbiamo tentato ma dobbiamo fare i conti con la realtà. Ci piange il cuore farlo e vi possiamo assicurare che non è una scelta presa a cuor leggero, tutt'altro, ma dobbiamo essere onesti, non ce la facciamo più a gestire il forum.
    Ci siamo scervellate molto per capire come cercare di salvare il forum e non portarlo all'abbandono o alla chiusura definitiva, questo non lo desideriamo, per cui l'unica soluzione al momento possibile è stata la seguente:

    • Da oggi tutti i progetti resteranno aperti al pubblico, ma non ci saranno aggiornamenti di nessun tipo.

    •I nuovi utenti saranno sempre i benvenuti e le sezioni in cui parlare saranno a vostra disposizione (nei limiti del regolamento).

    •Affiliazioni e gemellaggi resteranno aperte.

    •La ricerca staff sarà sempre attiva.

    E il gioco di ruolo?!? Il GdR resterà aperto solo ai giocatori già iscritti e non sarà più possibile creare nuovi pg, tutto questo per far si che chi lo desidera continui a ruolare.

    Questa soluzione ci sembra l'unica fattibile, così che anche noi che lo amiamo e lo abbiamo visto crescere negli anni possiamo (quando la vita reale ce lo permette) tornare a trovarlo.

    Sarà una scelta definitiva?
    Ci auguriamo di no, ma senza staff non riusciamo a fare altrimenti, la nostra vita al momento è in preda a mille cambiamenti, lavoro, famiglia, e chi più ne ha più ne metta, siamo instabili e non sempre troviamo il tempo. Ci auguriamo che in questa pausa che ci stiamo prendendo le cose cambino, e che si possa ritornare attivi come prima, ce lo auguriamo di cuore, ma al momento ci sembra l'unica soluzione possibile, per non crearvi disagi e attese e allo stesso tempo non chiudere definitivamente.

    Per i forum esterni che fanno affiliazioni spam e gemellaggi:
    Potrete fare spam sempre secondo le nostre regole, non accetteremo più nuovi affitto o gemi, ma lasceremo quelle vecchie, in caso di rinnovo o bannerini scaduti, vi chiediamo di portare pazienza appena lo vedremo lo faremo, ma potrà capitare che passino anche mesi. Vi chiediamo scusa per il disagio.

    Con affetto gli admin del Kaicho wa maid sama.

    p.s. siamo aperte a proposte e idee da parte di tutti per ripartire, ma finché lo staff non si ripopolerà non riusciremo a fare meglio di così. Ci dispiace immensamente!

    Edited by Kaname111 - 7/7/2019, 19:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore della Lasagna e Imperatore dal Divano

    Group
    Chi l'ha visto?
    Posts
    485
    Reputation
    +27
    Location
    Il regno del Lunghi Capelli...sono in esilio....

    Status
    Pausa caffè
    Era tanto che non entravo sul forum, e farlo per leggere questo messaggio mi rende un po' triste...mi sono iscritto ormai sei anni fa più che altro per le scan del manga, ma nel giro di poco mi sono affezionato a questo forum e soprattutto al GDR. Ed è proprio per il gdr che questo forum è importante per me, perchè grazie ad esso (e quindi a tutte voi admin che lo avete creato e supportato) che ho incontrato la ragazza che fra pochi mesi diventerà mia moglie...se penso a come sia arrivato qui così per caso, a come sia rimasto e abbia iniziato a giocare proprio nello stesso momento in cui lo faceva lei, dire che non si tratti di Destino con la d maiuscola sembra difficile. E se è stato il Destino a farci incontrare, questo forum è stato il mezzo attraverso cui tale Destino ha agito...e per questo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Anche se quella stessa vita con mille impegni che ha portato le admin a prendere questa decisione mi aveva portato ad allontanarmi dal forum, il ricordo delle belle giocate, dei momenti magici e di tutto quanto è sempre con me. E per questo vi ringrazio davvero, care Admin, per averci dato la possibilità di vivere questi momenti...e per aver dato a me in particolare l'avvio sulla strada che mi porterà a vivere il momento più felice fra pochi mesi.

    p.s. un ringraziamento in particolare a Kaname, che mi ha sopportato anche troppo con i miei millemila stupidi errori nel fare le richieste :)

    Un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class 1-1

    Group
    ϟMasterϟ
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Pausa caffè
    Grazie per tutto il lavoro e il tempo che avete dedicato per permetterci di leggere questi manga. Grazie di cuore 💖
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class 2-2

    Group
    Member
    Posts
    977
    Reputation
    +14

    Status
    Pausa caffè
    nooooooooo
    mi mancherete tantissimo, siete stati per me una famiglia nei momenti buoi della mia vita.
    vi auguro con tutto il cuore tutto il meglio nella vostra vita reale.
    spero di darvi solo un arrivederci e non un addio.

    vi voglio un mondo di bene.

    un abbraccione immenso
    gelato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    ッMaidッ
    Posts
    6,548
    Reputation
    +5
    Location
    casa di EROS

    Status
    Pausa caffè
    Mi dispiace ma capisco.. grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto e grazie mille per aver parlato apertamente mi mancherete molto ma capisco che la vita reale ha il suo tempo e per questo si devono accantonare altre cose spero di rivedervi ma nel frattempo un abbraccio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class 2-2

    Group
    ♥Studenti♥
    Posts
    478
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Pausa caffè
    Non visitavo il forum da tanto e mi è molto dispiaciuto. Avete fatto un lavoro magnifico e credo che tutte le persone incappate in questo forum negli anni ne siano profondamente felici. Vi auguro tutto il meglio, sperando che riusciate a tornare al più presto in serenità.
    Con affetto <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Council President

    Group
    ♥Studenti♥
    Posts
    10,829
    Reputation
    +59

    Status
    Pausa caffè
    Buona sera a tutte/i, anche se forse è meglio dire buona notte per la tarda ora. Non riesco a esprimere a parole l'affetto che provo per questo forum, ma una cosa è certa, ogni volta che rifaccio visita, mi vengono alla mente tante cose stupende vissute e come prima cosa, ogni volta vengo a rileggere questo post.
    Sono arrivata qui come utente, timorosa di fare qualsiasi domanda, ho conosciuto persone meravigliose e piano piano sono arrivata persino a fare parte dello staff per un po', regalandomi sempre emozioni diverse e meravigliose, ma soprattutto come ciliegina sulla torta, qui ho conosciuto la persona che è ancora al mio fianco e con la quale ho avuto uno splendido bimbo, quindi posso solo che dire grazie.
    Questo affetto che provo per il forum e per il manga protagonista me lo sono persino tatuato, proprio perché è impossibile dimenticare tutto.
    Probabilmente questo post sarà difficile da comprendere, mi rendo conto da sola che, forse non ha un filo logico, ma sentivo il bisogno di ringraziarvi ancora una volta.
    Grazie
     
    Top
    .
6 replies since 7/7/2019, 14:25   687 views
  Share  
.
Top