Ri-Salve -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class 2-2

    Group
    Member
    Posts
    565
    Reputation
    +4
    Location
    Russia

    Status
    Sul tetto
    Buonsalve a tutti mi chiamo Raissa (il mio nome è di origine russa, sarebbe Rachele.. ho cambiato nick per comodità ma potete scegliere qualsiasi nomignolo a vostro piacimento) e sono davvero contenta e lieta di tornare qui da voi!
    Mi presentai tempo fa in questo forum e sono sparita per molto assai tanto tempo, causa problemi in real grossi e sono riuscita diciamo per modo di dire a risolverli solamente da poco. Quindi spero che non mi odiate :c
    Vengo da Pisa ed ho 21 anni.
    Riporto brevemente qualcosa di me se nel caso qualcuno o qualcosa o ippocampo, non sapessero niente nei miei confronti e quindi faccio una mini presentazione:

    Volevo provare qualcosa di diverso dal solito fantasy che amo e mi sono ritrovata qui. Mi piace un gdr realistico.
    Leggo e cerco di scrivere decentemente (e su un post ci sto molto tempo perchè ci tengo al fatto che sia leggibile e comprensibile), mi piacciono tutte le creature fantastiche e mitologiche, ma sopratutto amo gli unicorni!
    I miei hobbies sono: mangiare dolci e PATATINE, dormire, giocare ai videogiochi e lavoro.. (Quindi avrò difficoltà nel postare subito nelle role)
    La mia ignoranza nella grafica è assoluta ma adoro disegnare, solo con lapis e gomma XD
    Bon, apposto! Ho finito di presentarmi, adesso mi evaporo in una nuvoletta di glitter.

    PS: spero possiate riavermi tra di voi nonostante il troppo tempo >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥Studenti♥
    Posts
    12,380
    Reputation
    +59
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Sul tetto
    Bentornata Rai ❤️
     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2019, 04:10   62 views
  Share  
.
Top