Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Countant

    Group
    ッMaidッ
    Posts
    2,468
    Reputation
    +2
    Location
    Mondo

    Status
    Sul tetto
    Ciao a tutti. Mi chiamo Antonella e sono una vecchietta appassionata di anime e manga che è sempre alla ricerca di progetti nuovi.
    Amo molto viaggiare soprattutto con lo zaino in spalla e mi piace conoscere persone e culture differenti. Preferisco i paesi caldi ma il mondo è così bello che mi basta partire appena soldi, tempo e lavoro me lo permettono. Mi piace molto fotografare e leggere romanzi di avventura, fantasy, gialli, anche se ultimamente leggo più che altro manga. Sono una romanticona ed una sognatrice ad occhi aperti. Tra i manga/anime preferiti c'è Kaichou wa maid-sama, Kamisama hajimemashita, Vampire knight e Akatsuki no yona che spero vadano avanti con l'anime. Mi piacerebbe poter vedere i vostri progetti :wub:

    Edited by Nenji - 15/1/2019, 19:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sognatrice

    Group
    ✰Consiglio Studentesco✰
    Posts
    7,503
    Reputation
    +454
    Location
    neverland

    Status
    Sul tetto
    Ciao Antonella! Benarrivata in queste lande e dato che ci sei raccontaci qualcosa di più su di te perchè siamo degli impiccioni seppur non sembra. Io per esempio ti potrei dire che sono una pasticciona ma a mio favore ho una moltitudine di interessi e passioni che trovo per strada. Per esempio il mondo dei manga e dei giochi di ruolo li ho scoperti proprio in questo forum.

    Spero ti troverai bene :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Countant

    Group
    ッMaidッ
    Posts
    2,468
    Reputation
    +2
    Location
    Mondo

    Status
    Sul tetto
    Grazie per il benvenuto Gimpsy :) Ho appena modificato la mia presentazione e ho raccontato qualcosina di più su di me :5nsqwp.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 12/1/2019, 19:45   45 views
  Share  
.
Top