Richiesta progetti da poter prelevare e inserire sul vostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Council President

    Group
    ✿Admin✿
    Posts
    31,391
    Reputation
    +505

    Status
    Sul tetto
    Se avete un forum/blog/sito in cui volete inserire uno o più nostri progetti o volete collaborare con noi alla realizzazione di questi ultimi questa è la sezione giusta per chiedere.

    Prima di passare alla compilazione del modulo dovrete attentamente osservare queste regole che non saranno opinabili:

    1. Obbligatorio inserire i crediti del nostro forum nella discussione dove verrà inserito il progetto

    2. Vieteto rimuovere i crediti all'interno del capitolo nè modificare le scan

    3. Esclusiva di 10 Giorni dalla nostra data di pubblicazione*

    * potrete prelevare i nuovi capitoli ed inserirli nel vostro forum/blog/sito solo ed esclusivamente dopo 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione del nuovo capitolo. E' possibile accorciare il tempo di esclusiva da 10 Giorni a 1 settimana se in cambio ci offriste uno scambio di progetti pari al numero di quelli che vengono prelevati dal nostro forum.

    La violazione di queste regole comporterà l'obbligatoria rimozione dei nostri progetti dal vostro sito e il ban permanente dal forum degli aministratori del sito ed eventuali collaboratori.


    Progetto: kaichou wa maid sama


    Il progetto è in collaborazione con un altro team per cui vanno osservate delle regole speciali:


    1. Obbligatorio inserire i crediti dei forum che partecipano alla collaborazione nella discussione dove verrà inserito il progetto. potete trovare i suddetti crediti nella tabella dei progetti QUI

    2. Vietato rimuovere i crediti all'interno dei capitoli nè modificare le scan

    3. Vietato prelevare lo streaming, sarà disponibile solo il download dei capitoli

    La violazione di queste regole comporterà l'obbligatoria rimozione del progetto dal vostro sito e il ban permanente degli aministratori del sito ed eventuali collaboratori da tutti i forum che collaborano al progetto.



    Progetto: Host Club


    Il progetto è in collaborazione con altri 4 team per cui vanno osservate delle regole speciali:


    1. Obbligatorio inserire i crediti dei forum che partecipano alla collaborazione nella discussione dove verrà inserito il progetto. potete trovare i suddetti crediti nella tabella dei progetti QUI

    2. Vietato rimuovere i crediti all'interno dei capitoli nè modificare le scan

    3. Esclusiva di 10 Giorni dalla data di pubblicazione su questo sito

    La violazione di queste regole comporterà l'obbligatoria rimozione del progetto dal vostro sito e il ban permanente degli aministratori del sito ed eventuali collaboratori da tutti i forum che collaborano al progetto.


    Modulo


    Compilate i campi che riterrete opportuni del seguente modulo postandolo in questa discussione ed attendete se la richiesta sia accettata o meno.
    N.B. Lo staff si riserva il diritto di rigettare le richieste ove lo riterrà opportuno
    CODICE
    <b>Nome forum:</b>
    <b>Link forum:</b>
    <b>Progetti che si desidera prelevare:</b>
    <b>Condizioni:</b>Ho letto il regolamento e accetto le condizioni/non accetto le condizioni
    <b>Progetti scambio*:</b>
    *inserite qui i progetti che volete proporci per lo scambio pari al numero di progetti che vengono prelevati nel KWMS Forum così da poter accorciare l'esclusiva da 10 giorni a 1 settimana
    <b>Collaborazione al progetto:</b>(desidero prelevare uno o più dei vostri progetti e collaborare con voi alla realizzazione di quest'ultimo. lasciare il campo vuoto se non si desidera chiedere una collaborazione)

    .



    Progetti in collaborazione
    ProjectTeamStatus
    Kaichou wa maid samaTAMConcluso
    Love BeginsSSTFermo
    Kiss ni JuuzokuSSTconcluso
    Host Club-itascan
    -BinKanTeam Fansub
    -Chuuya Team
    -MR3
    Attivo
    Sakura no kimiSweet Manga World ~ Italian ForumProgetto concesso dal team
     


    Edited by ry-chan - 21/9/2014, 09:11
     
    Top
    .
  2. TsukikoChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum: Sweet Manga World ~ Chiisana Majo Scan Team
    Link forum: http://smw.chiisanamajoscanteam.forumcommunity.net/
    Progetti che si desidera prelevare: Host Club e Kodocha
    Condizioni: Ho letto il regolamento e accetto le condizioni
    Progetti scambio: Ho aperto da pochissimo, non ho ancora progetti :(
    Collaborazione al progetto: Fly High!

    Quando avrò iniziato il mio primo progetto ricambierò :)

    Edited by TsukikoChan - 26/8/2013, 15:15
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥Studenti♥
    Posts
    40,572
    Reputation
    +54
    Location
    Italia

    Status
    Sul tetto
    Scusa il ritardo nel risponderti =)
    Allora per noi va benissimo la collaborazione e per host club non ci sono problemi, per kodocha invece dovresti chiedere direttamente all'hana team perchè noi lo abbiamo avuto in concessione da loro quindi non possiamo darti noi il permesso.
    Per quanto riguarda la collaborazione di fly high ne saremmo felici ma volevamo sapere coe preferivate procede, noi preferiremmo fornire le traduzioni dei capitoli e lasciare a voi l'editing; ma siamo aperti anche ad altre soluzioni =)
     
    Top
    .
  4. TsukikoChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, adesso chiedo all'Hana team per Kodocha. Certo, per me va benissimo occuparmi dell'editing di Fly High. Poi come progetto di scambio, mi sto occupando di un one shot che penso di riuscire a finirlo entro oggi, si chiama "Sakura no Kimi" e vorrei concedervelo (ovviamente vorrei che metteste i crediti). Grazie ancora, siete gentilissimi :5nsqwp.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥Studenti♥
    Posts
    40,572
    Reputation
    +54
    Location
    Italia

    Status
    Sul tetto
    allora perfetto per fly high, al momento non so dirti se c'ègià un traduttore o meno comuqneu ne assegneremo uno al più presto e ti contatteremo, perfetto allora appena lo finisci lo preleviamo e inseriamo i credits mi smebra uan cosa dovuta in fondo sia normale s enoi richiediamo l'inserimento dei crediti li inseriamo anche noi =)

    ti chiederewi uan sola gentilezza appena è pronto sakura no kimi se puoi dircelo grazie mille =)
     
    Top
    .
  6. TsukikoChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download di Sakura no Kimi è disponibile #entry385570861
     
    Top
    .
  7. bellodipadello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaryteam:
    http://ilaryteam.altervista.org/web/:
    kaichou wa maid sama:
    Condizioni:Ho letto il regolamento e accetto le condizioni/non accetto le condizioni

    Grazie mille e complimenti per il sito!
     
    Top
    .
  8. sinon•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome pagina: Ao Haru Ride Italia
    Link forum: www.facebook.com/aoharurideitalia
    Progetti che si desidera prelevare: Le scan ita di Ao Haru Ride se possibile :3
    Condizioni:Ho letto il regolamento e accetto le condizioni!
    Progetti scambio: purtroppo nulla :(
    Collaborazione al progetto:
    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Council President

    Group
    ✿Admin✿
    Posts
    31,391
    Reputation
    +505

    Status
    Sul tetto
    sinon• JuviaLoxar scusatemi tanto per il ritardo nella risposta >.<
    accettiamo ^^ per tali ragioni ogni mese avrete l'abilitazione rinnovata così che possiate accedere alla sezione dei progetti
     
    Top
    .
  10. sinon•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Molto gentile <3 <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chi l'ha visto?
    Posts
    2,692
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    Pausa caffè
    b>Nome forum: H&P *Manga No Kokoro
    Link forum: http://hp.manganokokoro.forumfree.it/

    Collaborazione al progetto: vorremmo collaborare in "Desiderio", ho il manga originale quindi potrei passare tutte le traduzioni e fare un i capitoli successivi insieme...
    (desidero prelevare uno o più dei vostri progetti e collaborare con voi alla realizzazione di quest'ultimo. lasciare il campo vuoto se non si desidera chiedere una collaborazione)
    Stiamo riempendo il forum e tra qualche giorno lo rendiamo pubblico, lo abbiamo creato qualche giorno fa quindi è ancora in fase di allestimento, lo basiamo sulla pagina Heart & Passion www.facebook.com/Heart.Passion.forum , come vedrete il primo post parla del progetto manga no kokoro, cioè del forum, quindi se accettate la collaborazione possiamo rendere ufficiale l'apertura del forum :) fateci sapere, grzie mille :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chi l'ha visto?
    Posts
    2,692
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    Pausa caffè
    Scusate quando possiamo sapere qualcos'altro?
     
    Top
    .
  13. ACHILLR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum: ACHILLR
    Link forum: Canale YouTube:
    ACHILLR
    Progetti che si desidera prelevare:Ao Haru Ride
    Condizioni:Ho letto il regolamento e accetto le condizioni/non accetto le condizioni
    Progetti scambio: Purtroppo nessuno
    Collaborazione al progetto:
    Vi ringrazio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I apple neck. You canvas necks?

    Group
    ✿Admin✿
    Posts
    7,027
    Reputation
    +338
    Location
    maleficent's world

    Status
    Sul tetto
    ACHILLR: scusa in ritardo nella risposta.
    Non accettiamo la collaborazione.
    Alla prossima
     
    Top
    .
13 replies since 24/10/2012, 14:10   936 views
  Share  
.
Top